Remit

Evo Gas & Power pubblica sul sito web le informazioni relative a Gas Naturale ed Energia Elettrica rilevanti in base a quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento (EU) n. 1227/2011 (REMIT).
Le informazioni sono relative alle indisponibilità, programmate e accidentali, delle Unità di Produzione che abbiano un effetto superiore ai 10 MSm³/d (Gas Naturale) o ai 100 MW di capacità (Energia Elettrica), e sono pubblicate nel più breve tempo possibile dall’apprendimento dell’evento.
Evo Gas & Power è iscritta al registro REMIT che dal 2011 monitora la trasparenza dei mercati energetici. Si rendono disponibili le informazioni riguardanti le indisponibilità programmate, comunicate al pubblico in base a quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento 1227/2011 (REMIT) e quelle riguardanti le indisponibilità accidentali, comunicate al pubblico in base a quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento 1227/2011 (REMIT).
In questa sezione, pertanto, verranno pubblicate le indisponibilità delle Unità di Produzione che abbiano una diretta incidenza significativa rispetto alla fornitura di energia elettrica e gas naturale ai clienti Evo Gas & Power, nel rispetto della normativa sopra citata.